Variazione indirizzo di posta elettronica

A partire dal 15 settembre 2017, l'attuale indirizzo di posta elettronica non sarà più in uso.

Il nuovo indirizzo di posta elettronica, già abilitato, è il seguente:

FESTA DELLE DUE RUOTE

L'Assessorato allo Sport del Comune di Grugliasco ha dato il patrocinio alla manifestazione di ciclocross " Trofeo Città di Grugliasco VII Memorial - Settimo Bonato" che si svolgerà domenica 6 Novembre '16  dalle ore 12,00 presso il Parco Porporati.
Per i ragazzi dai 6 ai 14 anni è stata organizzata la "FESTA DELLE DUE RUOTE" manifestazione promozionale di ciclocross sempre domenica 6 Novembre 2016, dalle 10 alle 12, all'interno del Parco Porporati. E' possibile cimentarsi con qualsiasi bicicletta. L'iscrizione è gratuita.  Il percorso, appositamente attrezzato con ostacoli naturali e artificiali delimitato da fettucce perimetrali, è accessibile con l’uso del casco allacciato. Chi ne fosse sprovvisto, può ritrarne uno al tavolo della giuria. La manifestazione è aperta a tutti.
PER INFORMAZIONI: - GIANCARLO 347 0577968 ANDREA -393/0068678

CORSI DI APPROFONDIMENTO DI LINGUA STRANIERA

La scuola secondaria di primo grado 66 Martiri, anche per l'anno scolastico 2016/17, attiva corsi extracurriculari di lingua francese e spagnola (per gli studenti delle classi prime e seconde) e di lingua inglese (per le classi terze con possibilità di sostenere l'esame Trinity Gese Esol gradi 3/4) in collaborazione con il "Bridge Institute" di Rivoli, con insegnanti madrelingua. Iscrizioni entro il 14 ottobre 2016.

Consultare l'allegato per ulteriori informazione sui corsi.