Iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019

Iscrizioni on line 2018/2019

Dalle ore 8.00 del 16 gennaio alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado attraverso la procedura on line prevista dal Ministero.

Dal 9 gennaio 2018 si può avviare la procedura di registrazione sul sito del Ministero dell’Istruzione, necessaria per procedere alla compilazione e all’inoltro della domanda alla scuola prescelta

Si comunicano i codici che identificano le scuole del nostro Istituto:

TOAA86203N            Scuola Infanzia “H.C. ANDERSEN”
TOAA86202L            Scuola Infanzia “GUNETTI”
TOAA86204P            Scuola Infanzia “R. LUXEMBURG”
TOEE86202T             Scuola Primaria “B. CIARI”
TOEE86201R            Scuola Primaria “S. D’ACQUISTO”
TOMM86201Q          Scuola secondaria I grado “66 MARTIRI”

In allegato si pubblicano:
•    Circolare interna n. 80 della Dirigente Scolastica;
•    Modulo cartaceo per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia;