Informazioni iscrizione alle classi prime scuola primaria B. Ciari e scuola primaria S. D'Acquisto a.s. 2017/18

Si pubblicano in data odierna i seguenti allegati:

1) Lettera Prot. n. 3306 C1;

2) Perfezionamento iscrizione a.s. 2017/18;

3) Conto corrente postale e codice Iban;

4) Informativa refezione scolastica o pasto domestico;

5) Informativa pre e post scuola;

6) Elenco materiale scuola primaria B. Ciari;

7) Elenco materiale scuola primaria S. D'Acquisto.

Elenchi Classi Prime Scuola Media Anno Scolastico 2017.18

Si pubblicano gli elenchi delle future classi prime della scuola media "66 Martiri" per l'Anno Scolastico 2017-2018.

Gli elenchi sono consultabili presso la segreteria dell'Istituto.

CONSIGLI PER METODO DI STUDIO

Carissimi genitori
In allegato trovate qualche consiglio per rendere più efficace il metodo di studio dei nostri ragazzi.
Buona lettura!

IL Dirigente Scolastico

prof.sa Ersilia Montesano

Scarica questo file (CONSIGLI_PER_METODO_DI_STUDIO.pdf)CONSIGLI_PER_METODO_DI_STUDIO.pdf[ ]283 kB