Perfezionamento iscrizioni CLASSE PRIMA SCUOLA SECONDARIA I GRADOa.s. 2018-2019

Per il perfezionamento dell'iscrizione alla classe 1° della scuola secondaria di primo grado per l'a.s. 2018-2019, i genitori potranno recarsi dal 21 al 26 giugno presso l'Istituto 66 Martiri in via Olevano 81 - Grugliasco con i seguenti orari:

giovedì 21 giugno ore 8.30-11

venerdì 22 giugno ore 8.30-11

lunedì 25 giugno ore 9-12

martedì 26 giugno ore 14-17

E' necessario essere muniti del documento di valutazione della scuola primaria in originale e di una foto formato tessera dell'alunno/a.

Sarà consegnato il bollettino di CC Postale intestato alla scuola per il versamento del contributo obbligatorio di 15 euro, che comprende il diario personalizzato e l'assicurazione infortuni e responsabilità civile, obbligatoria secondo la circolare ministeriale n. 312 del 20/03/2012.

Solo per gli allievi della classe prima a indirizzo musicale, il contributo obbligatorio è di 20 euro in quanto comprende anche la quota per la maglietta personalizzata.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 30 giugno 2018 (la ricevuta del versamento deve essere trattenuta dalla famiglia); alla scuola perverrà comunicazione di accredito direttamente dall'ufficio postale o da altro Istituto di Credito presso il quale viene effettuato il versamento.

Il primo giorno di scuola gli insegnanti consegneranno alle famiglie il bollettino di CC Postale intestato alla scuola per il versamento del contributo volontario.

In questa occasione sarò consegnato alle famiglie il fascicolo dei compiti estivi di matematica (costo 4 euro).

Si ricorda che gli insegnanti di lettere della scuola media consigliano la lettura del seguente libro: Occhio al gatto di Silvana Gandolfi, Salani Editore