IC 66 Martiri e ITI Majorana insieme per il "giorno della memoria"

Concerto "Una Goccia nel Mare"

26 Gennaio ore 21.00 presso Auditorium ITI Majorana

L' IC 66 Martiri di Grugliasco e l'ITI Majorana, sono lieti di invitarVi allo spettacolo di beneficenza che si terrà il 26/01/2018 alle ore 21.00, presso l'Auditorium dell'ITI Majorana. Gli alunni delle due scuole vi allieteranno con esecuzioni musicali, recitazioni e danze in un evento che, nella giornata della memoria, pone l' attenzione anche sul recente sisma che ha colpito il centro Italia, distruggendo tra le altre cose, l' istituto musicale Nelio Biondi di Camerino, un luogo dove gli artisti si riunivano per progetti e prove musicali.

Narrazioni Jazz a Torino Porta Nuova

Data l'importanza dell'evento e il successo ottenuto dall'esibizione dei ragazzi della sezione musicale del nostro Istituto, si comunica che è possibile visualizzare al link sottostante alcune foto e il contributo audio live del concerto tenuto presso la stazione della metropolitana di Torino Porta Nuova:

Concerto a scopo benefico

Giovedì 1 giugno alle 20.30 presso l'Auditorium dell'IC 66 Martiri si terrà un concerto per la raccolta fondi a beneficio dell'Istituto Musicale "Biondi" di Camerino e della Banda-Orchestra "Città di Camerino" (Macerata).

Camerino, infatti, è un comune delle Marche duramente colpito dalle forti scosse sismiche dell'estate del 2016.

Il concerto verrà realizzato grazie alla collaborazione delle classi ad orientamento musicale del nostro Istituto insieme a quelle della Scuola Media "Sacco, Boetto, Paglieri" di Fossano (CN).

Vista la finalità benefica dell'evento si prega di intervenire numerosi.

Concerto in Festa della 66 Martiri

Venerdì 26 maggio, all'interno dei festeggiamenti per la festa di fine anno della 66 Martiri, gli allievi della sezione musicale si esibiranno in concerto dalle ore 20.30.

Vi aspettiamo numerosi per concludere in allegria questo anno scolastico!

Concerti Maggio Giugno 2017

Invitiamo i genitori e il pubblico interessato  ai concerti  degli allievi del corso ad orientamento musicale  dell'IC 66 Martiri di Grugliasco.

Gli appuntamenti, come da file allegati, si terranno durante i mesi di Maggio e Giugno.

In caso di maltempo il "Concerto di primavera" programmato per il 12 Maggio presso l'oratorio "Borgis" verrà rinviato a data da destinarsi.

Vi aspettiamo numerosi.

Scarica questo file (Concerti maggio-giugno 2017.pdf)Concerti maggio-giugno 2017.pdf[ ]107 kB
Scarica questo file (Locandina Concerto  Borgis 12 Maggio.pdf)Locandina Concerto Borgis 12 Maggio.pdf[Concerti Maggio Giugno 2017]116 kB
Scarica questo file (Locandina Saggio 23 maggio.pdf)Locandina Saggio 23 maggio.pdf[Concerti Maggio Giugno 2017]129 kB