PON FSE 2014-2020. Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di tutor, esperto e altre figure.

Si pubblica in allegato la nomina e la convocazione della commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di tutor, esperto e altre figure. 800x600

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-bidi-font-family:Arial;}

Scarica questo file (NOMINA_COM_VAL_CONVOCAZIONE.pdf)NOMINA_COM_VAL_CONVOCAZIONE.pdf[ ]459 kB

PON FSE 2014-2020. Avviso di selezione di personale ESTERNO Madre Lingua Inglese

In allegato si pubblicano i file relativi all'avviso di selezione di personale ESTERNO per conferimento incarico di n. 1 esperto madre lingua  nell'ambito del PON-FSE  2014-2020 di cui all’Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

PON-FSE 2014-2020. Avviso selezione Esperto VELA

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione di personale ESTERNO per conferimento incarico di n. 1 esperto di vela nell'ambito del PON-FSE  2014-2020 di cui all’Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

PON FSE 2014-2010. Avviso di selezione di personale ESTERNO

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione di personale ESTERNO per conferimento incarico di n. 1 esperto di educazione motoria nell'ambito del PON-FSE  2014-2020 di cui all’Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

PON FSE 2014-2020. DETERMINA AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PERSONALE ESTERNO

Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.
Progetto 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-4 Inclusione sociale e lotta al disagio”

Si pubblicano in allegato le determine per l'AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PERSONALE rispettivamente per:

N.1 INCARICO DI ESPERTO ESTERNO: MODULO Educazione motoria, sport, gioco didattico “LIBERA-MENTE VELA.

N.1 INCARICO DI ESPERTO ESTERNO:
MODULO Educazione motoria, sport, gioco didattico “ASCOLTO IL MIO CORPO “

N.1 INCARICO DI ESPERTO ESTERNO:
MODULO Arte: scrittura creativa: teatro  “CREATIVIAMO IN LINGUA INGLESE”

PON-FSE 2014-2020. Avviso di selezione di personale INTERNO per conferimento incarico di n. 9 esperti interni

Si pubblica in allegato l'vviso di selezione di personale INTERNO per conferimento incarico di n. 9 esperti  nell'ambito del PON-FSE  2014-2020 di cui all’Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”

PON-FSE 2014- 2020. Avviso di selezione di personale INTERNO di n. 9 TUTOR

Si pubblica in allegato l'vviso di selezione di personale INTERNO per conferimento incarico di n. 9 TUTOR  nell'ambito del PON-FSE  2014-2020 di cui all’Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

PROGETTO 10.1.1A-FESPON-PI-2017-43 Decreto dirigenziale di assunzione in bilancio

Si pubblica in allegato il decreto dirigenziale di assunzione in bilancio
PROGETTO 10.1.1A-FESPON-PI-2017-43 PIANO OPERATIVO NAZIONALE “Per  la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle  periferiche”