Si può fare!!!

Alla 66 Martiri  …“ Si Puo’ Fare “

Si è concluso con uno spettacolo sorprendente il progetto di Musica in Verticale che ha coinvolto i 5enni della scuola dell’infanzia Andersen, la 2a C Bruno Ciari e la 1a B sezione musicale della 66 Martiri.

Una collaborazione che ha dimostrato come 54 allievi e 9 insegnanti, proveniendo da realtà completamente diverse, siano riusciti a VIVERE e FAR VIVERE la Musica condividendo lo stesso palco.

Leggi tutto: Si può fare!!!

Lo psicologo tra i banchi di scuola

Si comunica che dal 28 ottobre 2015 prenderà avvio il progetto "Lo psicologo tra i banchi di scuola" riservato a tutti i genitori e a tutti i docenti dell'istituto e agli alunni della scuola secondaria 66 Martiri. La psicologa, dott.sa Fernanda Vacirca, sarà presente a scuola tutti i mercoledì mattina. Per un appuntamento sarà possibile telefonare a scuola e chiedere della prof.ssa Vannoni nei giorni e negli orari indicati nel volantino allegato.

• Progetti Primaria

Dal P.O.F. 2014-2015

Durante l’anno scolastico in corso, tutte le sezioni dei diversi ordini di scuola appartenenti all’I.C. 66 Martiri svilupperanno, con modalità differenti, il tema “Alimentazione e sport”è Luana. Sono previsti i seguenti laboratori in orario scolastico:

• Espressività
    • Teatro, musica